Castelletto di Branduzzo, medaglia d’argento e bronzo per i motori Galiffa al Campionato Italiano Aci Karting con Cunati e Lombardo.

Sul Circuito 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo si è concluso l’ultimo appuntamento del Campionato Italiano Aci Karting dove sono stati assegnati i Titoli 2020. A salire  sul secondo e terzo gradino del podio tricolore, Cunati e Lombardo.

Il Leader provvisorio, Simone Cunati, a causa di un contatto in gara 1 ha visto sfumarsi la conquista del Titolo, scendendo cosi in seconda posizione in classifica di Campionato.

In gara 1,  bene  il poleman Lombardo che, chiudendo  in P2, consolida la terza posizione in Campionato. Performante  Di Lorenzo: quinto in gara 1, in gara 2, in lotta, è costretto al ritiro per un contatto. 

La seconda e terza posizione in Campionato è comunque un buon risultato che va ad aggiungersi al Palmares 2020 ricco di successi.

 

Previous articleI motori Galiffa al vertice del Fia Karting International KZ2 Super Cup 2020.
Next articleCastelletto di Branduzzo, medaglia d’argento e bronzo per i motori Galiffa al Campionato Italiano Aci Karting con Cunati e Lombardo.