Week end incandescente per I motori Galiffa.
Domenica 1 settembre sul circuito di casa dopo un duro lavoro sono arrivati i risultati sperati, campioni europei in KZ e KZ2 Master.
Un finale di giornata andato oltre le aspettative, vincere due titoli nello stesso giorno non capita molto spesso.
KZ2-Master, Riccardo Nalon sin dalle prime manche è stato lì tra i primi, studiando le mosse dei suoi avversari, in finale, poi dopo alcuni giri ha preso il comando e non l’ha più mollato, tagliando primo il traguardo e aggiudicandosi anche il titolo di Campione europeo 2024 .
KZ-Travisanutto leader di una manche e due secondi posti è stato 1° da sempre nella classifica intermedia, partito dalla pole in finale, perde 2 posizioni, dopo alcuni giri recupera il 2° posto, posizione importante per la conquista del titolo di Campione Europeo 2024.
KZ2 Come un martello pneumatico Maksim Orlov vince tutto ciò che poteva, 5 manche su 5, la Super Heat A, ma non si accontenta e taglia per primo il traguardo in finale, vince la seconda ed ultima prova del Campionato Europeo.
Dopo le vittorie conquistate in questo incandescente week end cresce ancora di più la voglia di fare bene e concentrarsi per l’ appuntamento più importante dell’anno, Galiffa ed il suo team proiettano lo sguardo ora sulla coppa del mondo a Portamao.