Domenica 13 ottobre sul circuito internazionale De Algarve, Portiamo, i motori Galiffa conquistano il terzo gradino del podio in KZ2 con Paavo Tonteri, tra i protagonisti sin dalle battute iniziali del giovedì, è arrivato l’atteso podio, week end segnato dalla pioggia nei primi giorni, ma non ha preoccupato affatto il pilota CRG, che ha dato dimostrazione di grande preparazione e concentrazione anche sotto l’acqua.
Altro risultato importante per il Galiffa nella KZ2 Master, Daniel Bray conquista la medaglia d’argento, ottime prestazioni per il pilota di Modena kart, vincitore anche della super Heat B. Bene anche Nomblot, Orlov e Khavalkin che hanno concluso nella top ten KZ2.
In KZ questo campionato mondiale ci lascia un pò di amaro in bocca, peccato per Jeremy Iglesias, che a causa di un contatto è costretto al ritiro quando era nel gruppo di testa, ineccepibile sin dai primi giorni tutto lasciava presagire ad un altro podio, ma le competizioni purtroppo sono così.
Victor Gustavsson anche lui costretto ad un ritiro a causa di un contatto al primo giro.
Complimenti i buoni risultati raggiunti a Carbonnel in quinta posizione, Pescador in sesta, noma posizione conquistata dal campione europeo in carica Lorenzo Travisanutto.
Un ringraziamento speciale a tutti i piloti e team che hanno lavorato insieme a noi per questo campionato mondiale.